Mondo Inter

Figo: “All’Inter pensavo di ritirarmi, poi Mourinho. Rimpianto Triplete…”

Figo è stato ospite di una diretta Instagram col golfista argentino Emiliano Grillo. L’ex centrocampista portoghese, all’Inter dal 2005 al 2009, ha ricordato un episodio riguardante Mourinho e risposto a una domanda sul “mancato” Triplete arrivato l’anno dopo il suo addio.

VA BENE COSÌ – A Luis Figo viene chiesto se ha rimpianti per essere andato via dall’Inter nel 2009: «Eh, l‘anno seguente abbiamo vinto il Triplete. In realtà per quello sì, ma non sono situazioni che qualcuno può prevedere se la stagione va bene o no. Io avevo pensato l’anno prima di ritirarmi, ma quando è arrivato José Mourinho avevo la curiosità di allenarmi con lui come tecnico principale. L’avevo avuto come secondo (al Barcellona, ndr) e per questo ero curioso, allo stesso tempo volevo provare a finire la mia carriera giocando a un livello alto».

EX COMPAGNI – Figo parla degli argentini dell’Inter: «Bevevano sempre il mate (una tipica bevanda argentina, ndr), in ogni momento: pure quando andavano a dormire! (Ride, ndr) All’Inter c’erano molti argentini, qualcuno l’avevo già conosciuto a Madrid come Esteban Cambiasso, Santiago Solari e Walter Samuel. Sono stati quattro anni meravigliosi, perché abbiamo vinto ma anche perché c’era un grande ambiente. C’erano pure Juan Sebastian Veron, un grandissimo, Julio Ricardo Cruz che è un mio grande amico, Kily Gonzalez e Hernan Jorge Crespo. Era un bell’ambiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh