Mondo Inter

Figo: “All’Inter brutta esperienza con un allenatore. Giocare 3 minuti…”

Intervenuto in diretta “Instagram” sul profilo di Fabio Cannavaro, Luis Figo – ex giocatore dell’Inter – ha parlato della sua esperienza in nerazzurro e del rapporto con Roberto Mancini.

BRUTTO RAPPORTO – Luis Figo ha ripercorso la sua esperienza in nerazzurro, ricordando sia i bei momenti che i brutti momenti, come il rapporto con Roberto Mancini: «L’esperienza all’Inter è stata grande. Ho trovato anche Mourinho un anno che è stato per me un grande allenatore e una grande persona. Di altri meglio non parlarne. Soprattutto con un allenatore in nerazzurro (Roberto Mancini, ndr) non ho avuto un buon rapporto, non tanto per il fatto di giocare o meno, ma proprio sul piano umano. Ho avuto un brutto feeling perché ho trovato una delle persone che più mi ha umiliato in carriera. Bisogna sapere gestire in maniera intelligente. Io a Milano ho sofferto perché avevo 34-35 anni e ho dovuto vivere situazioni brutte. Non era la questione di giocare o meno, soprattutto perché sai a quell’età cosa puoi dare. Il problema è farti scaldare 85 minuti e giocare 3 minuti per vedere se esplodi non è una cosa normale. Alla fine il rapporto non era più lo stesso. Non è una questione di giocare o meno, ma di rispetto ed educazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh