Mondo Inter

FIGC, nessuna irregolarità negli stipendi dell’ultimo trimestre: la nota

Dopo il Consiglio Federale di oggi, la FIGC comunica come non ci siano irregolarità (per nessuna società) relative al versamento degli stipendi del trimestre ottobre-novembre-dicembre.

COMUNICATO – Questa la nota della FIGC relativamente al pagamento degli stipendi nell’ultimo trimestre: “Con la scadenza prevista dalle norme federali per il pagamento degli emolumenti del trimestre ottobre/novembre/dicembre, tutte le società sono in regola. Diverse di queste hanno anche pagato in anticipo le mensilità previste. Su proposta del Presidente federale, il Consiglio ha deciso di ripristinare i controlli sui versamenti fiscali e contributivi disponendo il controllo entro il 16 febbraio 2022 per i Club di Serie A”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh