Mondo Inter

FIGC, altro giro di controlli: quattro i club (non solo Serie A) ispezionati

La FIGC prosegue con i controlli presso i centri di allenamento delle società calcistiche per valutare la corretta applicazione dei protocolli anti Coronavirus. Oggi gli ispettori federali si sono recati nelle sedi di ben quattro squadre.

QUADRUPLA ISPEZIONE – Prosegue il giro di controlli presso i centri di allenamento delle società professionistiche da parte dei pool ispettivi della Procura Federale che, come di consueto, hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra. Oggi gli ispettori si sono recati nei centri di allenamento di Genoa (Serie A), Cosenza e Pescara (Serie B) e Carrarese (Serie C) per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative. Le ispezioni continueranno sino al termine della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh