Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
La FIGC prosegue con i controlli presso i centri di allenamento delle società calcistiche per valutare la corretta applicazione dei protocolli anti Coronavirus. Oggi gli ispettori federali si sono recati nelle sedi di Roma e Cagliari.
DOPPIA ISPEZIONE – A due turni dal termine del campionato di Serie A e con il campionato di Serie B che si appresta a vivere un’ultima intensa giornata, decisiva in chiave play off e salvezza, proseguono i controlli dei pool ispettivi della Procura Federale per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative. Oggi gli ispettori della Procura si sono recati nei centri sportivi di Roma e Cagliari, acquisendo come di consueto la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra. Le ispezioni proseguiranno sino al termine della stagione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale