Festa: “Voci su Icardi cosa strumentale. L’Inter può fare uno sforzo”

Articolo di
11 Gennaio 2019, 01:07
Condividi questo articolo

L’ex difensore dell’Inter Gianluca Festa è oggi un allenatore e sta guidando il Larissa, formazione della Super League greca. Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show” ha detto la sua sulle voci degli ultimi giorni riguardanti la trattativa per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

VERSO LA FIRMAGianluca Festa non è sorpreso dal clamore mediatico attorno a Mauro Icardi: «Ogni anno si parla di questo, anche forse per tenere vivo e ricordare a tutti che lui è un giocatore importante. Mi dà l’idea che quando si parla di altri giocatori poi ogni tanto viene fuori il nome di Icardi, è un po’ strumentale una cosa per far ricordare che comunque Icardi è un gran calciatore e comunque lui è sempre uno dei giocatori più importanti. Io sinceramente, da tecnico, non do molto peso a queste cose. Io non tratterrei mai nessuno a tutti i costi, nel senso che uno deve sentire dentro la voglia di restare. Chiaramente, compatibilmente ai suoi interessi economici perché è giusto che sia così, penso che l’Inter possa accontentarlo, poi se uno vuole la luna vuol dire che probabilmente ha qualcosa in testa ed è meglio cambiare aria, però non parlo di Icardi ma in generale. La mia considerazione è sul fatto della volontà del giocatore: io penso che se c’è la volontà di entrambe le parti un accordo si trova. È chiaro che l’Inter ha la possibilità anche di pagarlo Icardi, chiaramente uno sforzo per lui può farlo ma se vuole la luna forse non vuol stare all’Inter, sto parlando in generale perché non so i fatti ma non bisogna mai trattenere qualcuno che ha un altro tipo di idea».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.