Mondo Inter

Festa Salcedo dei prestiti Inter in Serie B: Genoa promosso! Bene Fabbian

Salcedo non entra ma festeggia lo stesso dalla panchina: il Genoa batte 2-1 l’Ascoli e, complice l’1-1 del Bari di Esposito a Modena, è promosso con due giornate d’anticipo sul termine della Serie B. Vincono Fabbian e Pompetti fra gli altri prestiti Inter.

IL TRIONFO – Il Genoa poteva festeggiare in casa e lo fa a due giornate dalla fine della stagione regolare di Serie B. I rossoblù tornano in Serie A un anno dopo la retrocessione, grazie al 2-1 sull’Ascoli e al contemporaneo 1-1 del Bari terzo in casa del Modena. Al Ferraris segnano Mattia Bani al 16′ e Massimo Coda su rigore al 66′, ininfluente due minuti dopo la rete di Davide Marsura. Eddie Salcedo resta in panchina, ma al triplice fischio fa partire lo stesso la festa. A Modena invece Sebastiano Esposito comincia titolare, ma al 61′ lo sostituisce Mirco Antenucci. Il Bari si porta avanti al 34′ con Giacomo Ricci, ma subisce il pareggio al 77′ su rigore di Davide Diaw. Per quanto riguarda gli altri prestiti dell’Inter in Serie B vince 2-1 la Reggina di Giovanni Fabbian (in campo tutta la partita) sul Como, provando un difficile rilancio dopo la nuova penalizzazione, mentre Marco Pompetti resta in panchina nello 0-1 del Sudtirol (quarto) a Terni. Ancora fuori per infortunio Samuele Mulattieri, ma il Frosinone (1-3 a Pisa) è già in Serie A. E ora c’è pure il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.