Mondo Inter

Festa: «Inter, Suning spera di vincere lo Scudetto. Servono 250 milioni»

Festa – giornalista del quotidiano economico-finanziario “Il Sole 24 Ore” -, ha parlato a “90esimo Minuto” su “Rai Due” della situazione societaria dell’Inter e delle scelte di Suning.

SITUAZIONE SOCIETARIA Festa, giornalista esperto in questioni economico-finanziarie, ha parlato della situazione attuale societaria in casa Inter. Queste le sue parole: «La situazione dell’Inter in questo momento non è cambiata rispetto a poco tempo fa. L’unico cambiamento effettivo è che potrebbe vincere il campionato. È un club con una struttura dei costi molto pesante. Suning spera di arrivare a fine campionato vincendolo, di aumentare i propri introiti e gli sponsor e i propri ricavi. È una scommessa che potrebbe anche essere pericolosa, perché ci sono delle scadenze finanziarie con il bisogno di 250 milioni di euro per pagare interessi in circolazione e stipendi ai giocatori. Ora Suning sta cercando un prestito ponte, per poi sperare nell’ingresso di un socio di minoranza. Ma resta una scommessa molto pericolosa, visto che parliamo di una società molto indebitata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh