Festa: “Inter-Cagliari, mi aspetto una grande partita! Barella e Young…”

Articolo di
26 Gennaio 2020, 11:46
Condividi questo articolo

Gianluca Festa doppio ex sia dell’Inter che del Cagliari, nel prepartita di Inter-Cagliari ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della situazione di entrambe le squadre, poi nello specifico ha detto la sua riguardo Ashley Young e Nicolò Barella.

EX DI ENTRAMBEGianluca Festa ha parlato così di Inter-Cagliari ai microfoni di Inter TV: «Sono due squadre con il quale sono legato tantissimo. Partita importante per entrambe, il Cagliari cerca di rilanciarsi in campionato. L’Inter deve continuare a vincere per stare al passo della Juventus. Tutte le squadre devono sempre dare il massimo. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra pronta. Il Cagliari pressando alto può mettere in difficoltà così come fatto nel girone di andata. Qui a San Siro non sarà semplice però mi auguro sia una bella partita».

SU YOUNG – Festa ha continuato dicendo la sua riguardo la prima da titolare di Ashley Young«Giocatore di grandissima può dare qualcosa all’Inter, è stato fatto un ottimo acquisto».

SU BARELLA – Festa conclude parlando di Nicolò Barella che ha visto crescere nel settore giovanile del Cagliari: «Barella sta andando alla grande, ho avuto la fortuna di farlo esordire in Serie A e in Serie B. Confermarlo all’Inter non è facile, sta facendo benissimo anche in Nazionale. Purtroppo ha avuto un piccolo infortunio però ha margini di miglioramento, farà bene all’Inter e in Nazionale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.