Ferri: “Spalletti ha ragione su Lautaro! Inter con identità, Marotta può…”

Articolo di
2 dicembre 2018, 15:41
Riccardo Ferri

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri, intervenuto ai microfoni di “RMC Sport Network”, ha parlato del momento dei nerazzurri di Luciano Spalletti e dell’imminente arrivo di Beppe Marotta

MALESSERE LAUTARORiccardo Ferri commenta le dichiarazioni del padre del numero 10 nerazzurro che hanno fatto discutere nelle ultime ore: «Luciano Spalletti ha ragione, le parole del papà di Lautaro Martinez non portano vantaggi a nessuno. Certi malesseri vanno gestiti all’interno dello spogliatoio, penso che ora sia un episodio chiuso».

IDENTITA’ NERAZZURRA – Ferri poi valuta il cammino sin qui compiuto dai nerazzurri tra campionato e Champions League, con un occhio alla sfida contro i giallorossi in programma alle 20.30 odierne: «Fin qui quella dell’Inter è una stagione positiva. Sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta a parte, sta dimostrando di avere un’identità precisa. All’Olimpico, Spalletti proverà a sfruttare le debolezze di una Roma ferita».

FUORICLASSE – Infine, una battuta sul prossimo dirigente interista: «Beppe Marotta è il fuoriclasse a livello dirigenziale che può far fare il salto di qualità al club nerazzurro, lo dimostra quanto fatto alla Juventus».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE