Ferri: “Shakhtar Donetsk-Inter, sarà diversa. Dalla scorsa stagione…”

Articolo di
26 Ottobre 2020, 21:26
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Riccardo Ferri analizza Shakhtar Donetsk-Inter (domani alle 18.55) ai microfoni di “InterTV”. Ecco le parole dell’ex difensore, che richiama i nerazzurri a prestare molta attenzione.

INSIDIE – In vista di Shakhtar Donetsk-Inter, seconda giornata dei gironi di Champions League, Riccardo Ferri invita a prestare molta attenzione. Gli arancioneri di Luis Castro sono squadra da non sottovalutare mai, le loro qualità sono le stesse dello scorso agosto. La partita di domani non avrà nulla a che vedere con la sfida del 17 agosto, semifinale della scorsa Europa League. L’ex difensore nerazzurro ritiene che la gara di domani sarà completamente diversa, soprattutto per due elementi. Ecco le sue parole ai microfoni di “InterTV”: «Sarà una partita diversa, molto combattuta sotto il profilo della fisicità. Ma anche la capacità di andare a rubare palla e metterli in difficoltà nel loro palleggio non sarà facile. Ogni partita del nostro girone nasconderà delle insidie, ma anche l’esperienza nostra della scorsa stagione ci insegna a giocare ogni partita come se fosse l’ultima».

 

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.