Mondo Inter

Ferri: “Roma-Inter, arbitro non all’altezza! Su Dzeko all’Inter…”

Riccardo Ferri, storico ex difensore dell’Inter, commenta il pareggio dei nerazzurri a Roma. Dagli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1 si scaglia contro l’arbitraggio di Di Bello, che risultato decisivo sul 2-2 finale. E infine parla del possibile arrivo di Edin Dzeko a Milano. Ecco le sue parole.

ERRORI PESANTI – Il pareggio tra Roma e Inter risulta pesantemente influenzato dall’arbitro Marco Di Bello. Al centro delle polemiche c’è il fallo su Lautaro Martinez da cui scaturisce la rete del pareggio giallorosso a fine primo tempo. Una rete convalidata dall’arbitro anche dopo aver rivisto l’azione al VAR. Ecco le parole di Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro: «Roma e Inter si sono affrontate disputando un’ottima partita. Però a mio avviso l’arbitro non è stato all’altezza di questa gara, ha commesso errori che hanno influenzato il punteggio finale».

MERCATO – Spazio anche al mercato, grazie al fitto dialogo che vede protagonisti Romelu Lukaku ed Edin Dzeko al termine di Roma-Inter. L’apprezzamento di Antonio Conte per il bosniaco della Roma è estremamente noto. L’Inter ha effettuato un tentativo anche nella scorsa estate, virando poi sul belga che oggi indossa la numero 9 nerazzurra. Ci sarà un ritorno di fiamma nella prossima sessione di mercato? Ecco il pensiero di Ferri in merito: «Dzeko? Se viene all’Inter trova un allenatore che lo vuole da tanto, l’ambiente sarebbe adatto. Ma la Roma finirebbe in seria difficoltà». Lukaku e Dzeko stavano già parlando di un possibile futuro comune, insieme a Milano?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.