Ferri nella sede dell’Inter: “Bacheca trofei per me momento emozionante”

Articolo di
30 Ottobre 2020, 11:34
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Ferri, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista, è andato a far visita nella sede dell’Inter dove, attraverso alcune storie Instagram, ha inquadrato la bacheca dei trofei.

SEDE INTERFerri nella sede dell’Inter ha inquadrato la bacheca dei trofei dicendosi emozionato per aver fatto parte della storia del club: «Questo è un momento molto emozionante. Rivedere queste coppe e questa bacheca che è frutto di tantissime sofferenze e tantissimo lavoro per poter arrivare sul tetto d’Italia, sul tetto d’Europa e del Mondo. Aver potuto contribuire a scrivere queste pagine importanti nella storia dell’Inter per me è una grande soddisfazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.