Mondo Inter

Ferri: «Mourinho in Inter-Roma? Sarà accolto bene! Vuole rivincite»

Mourinho alla Roma è la notizia del giorno nel calcio italiano (vedi articolo). Riccardo Ferri, nel corso di “Champions League Live” su Canale 5, commenta la situazione e anche quali saranno le reazioni dei tifosi dell’Inter.

ACCOGLIENZA SPECIALRiccardo Ferri parla di come i tifosi dell’Inter accoglieranno José Mourinho a San Siro: «Credo inizialmente bene, poi come succede spesso nel calcio ci si dimentica abbastanza in fretta. Dipenderà molto dagli atteggiamenti che avrà verso la sua ex squadra, questo è indubbio. Si è scelto un profilo abbastanza alto di un allenatore che non credo verrà qua per fare folklore, ma per prendersi delle rivincite. Comunque è stato esonerato, ha voglia di tornare a essere competitivo. Farà la lista della spesa e magari vorrà frenare qualche giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh