Mondo Inter

Ferri: «Mercato Inter? Marotta una garanzia! Lukaku giocatore carismatico»

Ferri in una lunga intervista al collega Andrea Antonioli oggi sul Corriere dello Sport, ha parlato in particolare del mercato dell’Inter, facendo riferimento a Beppe Marotta e al ritorno di Romelu Lukaku.

UNA GARANZIARiccardo Ferri dice la sua riguardo il mercato dell’Inter: «Partiamo da un presupposto: quando parliamo del mercato dell’Inter parliamo di Beppe Marotta, che insieme ai suoi collaboratori rappresenta una garanzia assoluta e con questi è riuscito, già l’anno scorso, a presentare una squadra competitiva dopo la partenza di Hakimi, Lukaku e dopo la tragedia di Eriksen. Seppure i critici non l’avevano individuata come tale. L’arrivo di Marotta è stato decisivo, ha alzato l’asticella in società. Il fatto di avere un fuoriclasse come lui fornisce delle garanzie per cui, pur non potendo contare su un portafoglio importante, si riesce a portare a casa un risultato positivo».

SU LUKAKU – Riccardo Ferri si sofferma a parlare in particolare del ritorno di Romelu Lukaku: «Le difficoltà che ha trovato le conosce solo lui. Credo però che sia andato in una squadra in cui era difficile collocare un calciatore come lui, che gioca molto in verticale, quindi le difficoltà sono partite lì. Poi penso che possa aver avuto dei problemi con l’allenatore, e questo la dice lunga sul fatto che il tecnico non abbia dato spazio a un giocatore che l’anno prima aveva dimostrato di avere doti non solo fisiche ma anche di personalità, di capacità realizzativa, un giocatore carismatico».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Antonioli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh