Mondo Inter

Ferri: “Lukaku giocatore di qualità, fa reparto da solo. Eriksen…”

Riccardo Ferri, intervenuto nel corso della trasmissione “Pressing Serie A”, ha parlato dell’Inter, vittoriosa nel posticipo della domenica contro l’Udinese. Parole di stima nei confronti di Lukaku, mattatore del match.

FISICITÀ Riccardo Ferri commenta la prestazione di Romelu Lukaku, questa sera arrivata senza il compagno di reparto Lautaro Martinez. Una battuta anche sulla prova di Sebastiano Esposito: «Lukaku sente la mancanza di Lautaro Martinez? L’argentino certamente è un valore aggiunto. Lukaku è un giocatore molto fisico. Nel primo tempo l’Udinese ha messo in difficoltà l’Inter. Il belga fa reparto da solo, se gli dai appoggio ti crea sicuramente dei danni. Esposito, pur avendo avuto difficoltà si è dimostrato un buon compagno di reparto».

ROSA AMPIA – Ferri analizza l’apporto dei nuovi acquisti, ma anche dei “vecchi” che hanno deciso la partita di stasera: «Indubbio che Marcelo Brozovic e Lukaku siano giocatori di qualità. Ashley Young si è inserito bene, grande corsa e ottime chiusure in fase difensiva. L’innesto di Victor Moses non ha dato subito garanzie, ma può crescere in futuro. Ha qualità. Alexis Sanchez? Ha rapidità, qualità. Può incidere a partita in corso».

DERBY – Infine una previsione di Ferri per il derby Inter-Milan di domenica prossima, con Christian Eriksen che potrebbe partire titolare ancora una volta: «Nel derby giocherà. Potrebbero partire lui assieme a Nicolò Barella e Brozovic. Penso però che bisogna dare continuità, e questo lo puoi ottenere solo giocando. Quindi penso gli vada data la possibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.