Mondo Inter

Ferri: “Inter, lotta scudetto aperta. Vidal può incidere subito! Lukaku…”

L’Inter a gennaio si muoverà sul mercato per completare quanto di buono ha fatto Conte con gli uomini a disposizione, continuando a credere nel sogno scudetto. Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di “TMW Radio” ha detto la sua riguardo la lotta scudetto con la Juventus e il mercato nerazzurro, da Vidal a Lukaku.

DISCORSO SCUDETTO – L’Inter di Antonio Conte vuole giocarsi tutte le sue possibilità per provare a lottare per lo scudetto. Di queste possibilità ne parla proprio l’ex Riccardo Ferri«Se l’Inter riuscirà a fare pace con gli infortuni e se Maurizio Sarri continuerà a non riuscire a mettere con decisione la propria impronta sulla squadra, potremmo assistere ad un campionato aperto fino all’ultima giornata. La Juventus ha avuto delle dinamiche particolari all’interno, come Mario Mandzukic e i diversi casi di giocatori dati per partenti che poi sono rimasti, come Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Dipenderà molto anche dal mercato di gennaio, soprattutto lato nerazzurro».

FATTORE MERCATO – L’Inter per continuare a sognare dovrà muoversi sul mercato: «Si parla di diversi giocatori che hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di un discorso a breve termine, Arturo Vidal è quello che può incidere di più. Se guardiamo in prospettiva penso che Dejan Kulusevski potrà raggiungere dei livelli molto alti. La squadra ha bisogno di allargarsi, servono dei ricambi. È importante avere due giocatori di qualità per ruolo. Conte sa bene quali sono i punti dove la squadra può migliorare».

PUNTE – Ferri chiude sugli attaccanti dell’Inter. «Seguo Romelu Lukaku da quando giovanissimo giocava in Belgio, incarna il ruolo di centravanti che fa reparto da solo. Il gesto del rigore regalato a Sebastiano Esposito la dice lunga sull’atteggiamento positivo nei confronti della squadra. Mi piace perché dà tutto per la causa e non si risparmia mai, atteggiamenti da vero leader».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.