Ferri: “Inter spreca tanto, ma ciò che balza all’occhio è altro. La difesa…”

Articolo di
4 Novembre 2020, 07:01
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

L’Inter ha perso sul campo del Real Madrid, nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Riccardo Ferri – ospite negli studi di Mediaset – commenta la prestazione nerazzurra.

GOL PESANTI – L’Inter continua a creare tanto e sfruttare poco. Secondo Riccardo Ferri, però, ciò che balza all’occhio è altro: «Questa è un’Inter che somiglia molto a quella del campionato, che ha questo atteggiamento offensivo, crea molte occasioni ma spreca. Però, ciò che balza all’occhio in questo momento, è che i gol che sta prendendo sono tanti e pesano molto sull’economia di questa stagione. Troppi errori di posizionamento della difesa, questi gol stanno pesando molto sull’Inter della metà campo in su che comunque è molto produttiva. Anche il come subisci i gol è significativo, perché ci sono gol in cui dai il merito all’avversario che è stato più bravo di te e altri che nascono da un posizionamento sbagliato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.