Mondo Inter

Ferri: “Inter spreca tanto, ma ciò che balza all’occhio è altro. La difesa…”

L’Inter ha perso sul campo del Real Madrid, nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Riccardo Ferri – ospite negli studi di Mediaset – commenta la prestazione nerazzurra.

GOL PESANTI – L’Inter continua a creare tanto e sfruttare poco. Secondo Riccardo Ferri, però, ciò che balza all’occhio è altro: «Questa è un’Inter che somiglia molto a quella del campionato, che ha questo atteggiamento offensivo, crea molte occasioni ma spreca. Però, ciò che balza all’occhio in questo momento, è che i gol che sta prendendo sono tanti e pesano molto sull’economia di questa stagione. Troppi errori di posizionamento della difesa, questi gol stanno pesando molto sull’Inter della metà campo in su che comunque è molto produttiva. Anche il come subisci i gol è significativo, perché ci sono gol in cui dai il merito all’avversario che è stato più bravo di te e altri che nascono da un posizionamento sbagliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh