Mondo Inter

Ferri: “Inter, col Sassuolo errori evitabilissimi. Ma Conte non ha sbagliato”

Ferri salva Conte dopo il disastro di ieri dell’Inter col Sassuolo. L’ex difensore nerazzurro, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1, analizza l’imbarazzante pareggio per 3-3 di ieri al Meazza e distingue le responsabilità dei giocatori da quelle del tecnico.

LE DIFFERENZERiccardo Ferri analizza Inter-Sassuolo: «Alla fine c’è un po’ di rammarico, per una partita dove si poteva portare a casa il risultato pieno. Oggettivamente è stata un’Inter che ha giocato a ritmo molto basso, ha concesso il palleggio al Sassuolo che, indipendentemente dal risultato, non rinuncia mai a giocare, a palleggiare e a uscire con la palla. Ci sono stati sicuramente degli errori che andranno analizzati, ma il Sassuolo non ha demeritato. È stata una squadra che ha affrontato la partita a viso aperto, senza timori, e soprattutto nel primo tempo l’ha messa sotto. Si sono evidenziati degli errori che sono chiaramente evitabilissimi. Nel momento in cui vai in vantaggio una squadra come l’Inter deve gestire il gioco. Antonio Conte? Io non credo che abbia sbagliato la formazione: tutte le squadre stanno facendo turnover, l’Inter rispetto alle scorse stagioni ha un organico che non permette di avere dei grandi sbalzi dal punto di vista tecnico. Chiaro, qualcosa c’è, ma non puoi fare altrimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.