Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Riccardo Ferri esulta per l’Inter vittoriosa col punteggio di 0-2 nel derby, con i gol di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. L’ex difensore nerazzurro, ospite della trasmissione “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato della stracittadina di sabato scorso e del presunto diverbio fra i due marcatori, che pare sia avvenuto nell’intervallo della partita contro lo Slavia Praga.
NUOVA IDENTITÀ – Secondo Riccardo Ferri si può già notare un cambio di rotta fra la squadra della scorsa stagione e quella che ha iniziato il campionato con quattro vittorie consecutive: «L’Inter ha dato un’idea di squadra e di senso di appartenenza, Antonio Conte ha già inciso e messo la mano. Poi c’è stata una partita che non è andata come doveva andare (contro lo Slavia Praga, ndr), ma l’Inter si è rimessa a posto subito. La cessione di Mauro Icardi? Credo che la società abbia preso una decisione forte ma doverosa. Io credo che in quel caso la società debba essere molto presente e attenta a salvaguardare gli aspetti della società e del singolo. Con Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic non so cosa sia successo ma non hanno intaccato la squadra, non è intervenuta la società come non è intervenuto l’allenatore».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale