Mondo Inter

Ferri: «Inter ridimensionata dai pali! Eriksen all’inizio non era quello di oggi»

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, analizza la prestazione nerazzurra a Napoli rispondendo sui temi più caldi dopo l’1-1. L’errore di Handanovic e la rinascita di Eriksen

SQUADRA – Tutto sommato un buon punto in trasferta per Riccardo Ferri: «Partita insidiosa ed equilibrata, importante e sentita per entrambe le squadre. Con due pali nel primo che hanno un po’ ridimensionato la prestazione dell’Inter nel finale. Il Napoli ha confermato di essere grande squadra. Dopo essere riuscito a recuperare i migliori giocatori, Gennaro Gattuso ha una squadra molto competitiva».

SINGOLI – Ferri non ha dubbi sui protagonisti – rispettivamente in negativo e positivo – della partita: «A volte nell’area piccola c’è troppa tensione, può succedere quanto accaduto a Samir Handanovic. Christian Eriksen ha avuto difficoltà di inserimento a livello fisco all’inizio. Ora sta contribuendo per far essere l’Inter una squadra competitiva, ma appena arrivato non era quello che stiamo vedendo ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh