Ferri: “Inter, passi in avanti dopo la Champions! Godin? Leao limitato”

Articolo di
22 Settembre 2019, 18:56
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Riccardo Ferri – ex giocatori dell’Inter – ospite oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” in onda su “Radio 24” ha detto la sua riguardo Milan-Inter, terminata con il risultato di 0-2 a favore dei nerazzurri che hanno reagito dopo il pareggio casalingo in Champions League contro lo Slavia Praga. Poi ha detto la sua anche riguardo Diego Godìn.

LA REAZIONE – «L’Inter ha fatto dei passi in avanti dopo la prestazione negativa di Champions League. Impressionante la reazione a livello fisico e mentale, in questa prestazione c’è tanto di Antonio Conte».

SU GODIN – «In due/tre occasioni Diego Godin è riuscito a limitare la grande velocità di Rafael Leao. Non dimentichiamo che i tre centrali dell’Inter sono veri centrali. Ieri ha fatto una grande prestazione, credo che Leao possa mettere in difficoltà chiunque in velocità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.