Ferri: “Inter? Manca giocatore di qualità! Lautaro bene, ma Nainggolan…”

Articolo di
19 agosto 2018, 23:30
Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – ospite negli studi di “Aspettando Pressing”, in onda su “Canale 5” – dice la sua sulla sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo, partita valida per la prima giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro

CERCASI NAINGGOLAN – «Lautaro Martinez ha fatto un grande precampionato, ma Radja Nainggolan conosce il nostro campionato e sappiamo quanto può incidere. Luciano Spalletti poi lo conosce bene e può utilizzarlo sia dietro Mauro Icardi che davanti alla difesa. Quindi io penso che in questo momento manca ancora un giocatore di qualità e personalità come lui».

VECCHI RUMORS – «Se Antonio Conte mi ha detto qualcosa dell’Inter? Beh, intanto è stata una vacanza molto piacevole tra amici. In quel momento c’erano le voci su un suo possibile passaggio al Milan, cosa di cui lui non conosceva nemmeno gli aspetti. Per il resto non posso dire nulla, qualche aneddoto c’è ma è personale. Ha deciso di rimanere a Londra, come tutti sapete, perché ha una questione con il Chelsea e quindi vuole rimanere fermo per recuperare le energie e tuffarsi poi in un’altra avventura».






ALTRE NOTIZIE