Mondo Inter

Ferri: «Inter, due giocatori i più in forma della Serie A! Ora scontri diretti»

Per Ferri due dei giocatori dell’Inter sono i più in forma della Serie A. L’ex difensore nerazzurro, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, valuta poi il calendario che domani metterà la squadra di Inzaghi di fronte alla Fiorentina.

GRAN REAZIONE – Riccardo Ferri torna sul 6-1 al Bologna di sabato: «È una bella risposta dopo la parentesi della Champions League, dove l’Inter aveva giocato un ottimo primo tempo col Real Madrid e poi aveva preso quel gol. Poteva creare un po’ di sfilacciamento, invece si è presentata vogliosa. Devo dire che il Bologna non ha avuto neanche il tempo di respirare che l’Inter l’ha aggredita e l’ha messa subito alle corse. Sono stati tutti bravi, ma io voglio citare due giocatori che sono i più informa del campionato: Nicolò Barella e Milan Skriniar. Skriniar, dopo la partita strepitosa col Real Madrid, ha replicato con una partita altrettanto importante. Barella, ero a San Siro e l’ho visto dal vivo, occupa gli spazi con grande semplicità e fa girare palla».

SUBITO IN CAMPO – Ferri va sulle prossime partite: «Sono già scontri diretti, quello con la Fiorentina che è una squadra in forma e sopratutto l’Atalanta. Il ciclo? Sarebbe ingeneroso non dare meriti ad Antonio Conte. Ha dato una mentalità che mancava all’Inter, questa è la continuazione. Poi la società ha messo un carico da undici, perché credo che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio abbiano fatto un lavoro straordinario: hanno allestito una squadra secondo me molto competitiva. Non dico più forte dell’anno scorso, ma capace di poter controbattere a tutte le concorrenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.