Mondo Inter

Ferri: “Inter, Conte e Marotta acquisti azzeccatissimi! I centrali nerazzurri…”

Ferri ha parlato dell’Inter in diretta Instagram con Giacomo “Ciccio” Valenti. L’ex difensore nerazzurro ha elogiato il nuovo corso targato Conte e Marotta e analizzato il pacchetto di centrali interisti

DIFENSORI NERAZZURRI – Così Riccardo Ferri sui centrali dell’Inter: «Chi è più forte tra Stefan de Vrij e Milan Skriniar? Difficile fare una graduatoria. In questo momento è avvantaggiato de Vrij perché gioca centrale. Giocando a tre quello più in difficoltà è Skriniar. Diego Godin ha sofferto questo problema di giocare a tre, quando giochi esterno devi scivolare e vai un po’ in difficoltà. Loro sono tre difensori centrali, gli altri due hanno patito un attimino. Skriniar ha sempre fatto bene però rispetto all’anno scorso ha fatto meno bene. Alessandro Bastoni potrà diventare un caposaldo dell’Inter e della Nazionale, sa tenere molto bene la posizione e gioca a testa alta. Ha una grande visione anche per la partecipazione di gioco».

INTERISTA – Ferri poi conclude elogiando il nuovo corso nerazzurro: «Mi piacerebbe continuare a collaborare con l’Inter ed essere utile a questa squadra. Andare alla Juventus? Non riuscirei, con tutto il rispetto. Mi piacerebbe molto fare il team manager. L’importante è sentirti utile per l’Inter. Si parla tanto di questo senso d’appartenenza, lo ottieni con un allenatore e una società ben definita come abbiamo noi. Ma anche con un contorno di giocatori che lo trasmettano. Chi mi ha stupito di più tra Antonio Conte e Beppe Marotta? Dico Marotta, è un bonaccione. Sa usare bene bastone e carota, prendere decisioni e comunicare molto bene. Mancava in società. Credo che i due acquisti siano stati azzeccatissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.