Mondo Inter

Ferri: «Inter, col Milan si può fare un salto. Correa un anarchico»

Ferri di derby ne sa qualcosa e inizia ad anticipare i temi di Milan-Inter di domenica prossima. L’ex difensore, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, parla anche di Correa che ieri ha deciso la gara con l’Udinese.

RITROVATOJoaquin Correa è tornato al gol in Inter-Udinese e Riccardo Ferri lo celebra: «Diciamo che, rispetto agli altri, è più anarchico. Salta l’uomo da solo, non ha bisogno di creare superiorità numerica con la squadra. Ti mette in difficoltà con la velocità, se lo fai partire è difficile fermarlo. Io penso che il derby sia una partita importante, uno scontro diretto, però non c’è ancora una partita dentro o fuori. Il Milan e il Napoli stanno andando veloci, però ci sono ancora le nazionali e tante dinamiche che possono cambiare il campionato. Se il Napoli le vince tutte a questo punto chapeau».

IL DERBY – Ferri valuta la stracittadina: «Il Milan fa paura, è una squadra molto competitiva in tutti i reparti. È una squadra molto difficile da affrontare, ha gamba e ha recuperato anche Zlatan Ibrahimovic. Il derby è difficile, anche da fare previsioni. Spesso e volentieri vengono dettati i risultati dagli episodi, quindi mi auguro che sia partita vera e non venga decisa dagli episodi. È una partita che, secondo me, da parte dell’Inter va giocata con grande attenzione: può far fare un salto di qualità notevole. La curiosità è che sono due squadre che tentano di fare la partita. Bisogna capire, sin dall’inizio, qual è la squadra che prevarrà sull’altra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.