Mondo Inter

Ferri: “Inter, ci vuole pazienza. Conte vuole giocarsi tutte le carte”

L’Inter ha subito una battuta d’arresto a Lecce. La squadra di Antonio Conte è scivolata a -4 dalla Juventus, con la Lazio che insegue a due lunghezze. Riccardo Ferri, ex calciatore nerazzurro, sulle frequenze di “Radio Sportiva” analizza il momento dell’Inter di Antonio Conte.

PAZIENZA – L’Inter ieri ha pareggiato con il Lecce, subendo una battuta d’arresto nella corsa scudetto. Non fa drammi però Riccardo Ferri, che elogia il lavoro di Antonio Conte«Conte? Ha espresso il suo parere, in questo momento l’Inter non ha ancora quelle capacità di gestire la partita col possesso palla, anche all’interno dell’organico. Ci vuole pazienza, ad inizio campionato non era partita per essere l’antagonista della Juventus. I dati dicono che ha la miglior difesa e il terzo attacco del campionato. E’ un progetto nuovo e sorrido quando sento opinionisti che dicono che il tecnico dovrebbe cambiare modulo. Ieri ha giocato una partita sottotono rispetto all’inizio di stagione, ma qualche calo bisognava metterlo in preventivo per organico e dispendio di energie. Aspettiamo a definire l’Inter come possibile avversaria della Juve, ma ha il potenziale per poterlo diventare nel breve periodo. Conte cerca di smuovere le cose. Vuole essere competitivo fino alla fine e giocarsi tutte le carte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.