Mondo Inter

Ferri: «Inter cambiata molto. Inzaghi ha seguito il tracciato giusto»

Ferri è ottimista sulla stagione dell’Inter. L’ex difensore, nel corso della trasmissione di Rete 4 “Pressing”, fa il punto dopo due giornate e vede buoni segnali anche da Inzaghi.

INIZIO OKRiccardo Ferri trova spunti di valore dopo le prime due giornate: «La società ha fatto un lavoro straordinario. Simone Inzaghi si è calato perfettamente nella parte, ha seguito il tracciato che aveva fatto Antonio Conte con la società. Credo che ci siano tutti i presupposti: da queste due partite è difficile fare un’analisi concreta, ma le squadre che occupano meglio il campo ora sono Inter e Milan, assieme alla Roma. Joaquin Correa risorsa in più? Indubbiamente è un attacco importante, va collaudato. L’Inter è cambiata molto: prima c’era lo strapotere fisico di Romelu Lukaku, che lasciava dietro un reparto intero, ora c’è molto fraseggio con Hakan Calhanoglu e Stefano Sensi. Si usano un po’ meno le due corsie: in questo c’è un cambiamento. Critiche a Samir Handanovic? Anche l’anno scorso si diceva la stessa cosa, e poi è stato decisivo in più di un’occasione. Diciamo che le cose negative sono meno di quelle positive. La scelta di Inzaghi non era semplice, invece si è preso un allenatore che si adatta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.