Mondo Inter

Ferri: “Inter, atteggiamento simile alla sfida con il Torino! Il rosso a Vidal…”

L’Inter non è riuscita a battere il Real Madrid, complicando inesorabilmente il discorso qualificazione. Ferri sottolinea l’atteggiamento insufficiente dei nerazzurri di Conte e parla dell’espulsione di Vidal. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Pressing Champions League”

ATTEGGIAMENTO – L’Inter è uscita sconfitta dalla sfida di Champions League con il Real Madrid. Riccardo Ferri contesta un aspetto in particolare: «L’atteggiamento doveva essere quello di una finale, invece è stato il medesimo del primo tempo con il Torino, cioè una squadra che lascia l’iniziativa e non ha intensità. Stasera il Real ha dimostrato, nonostante le assenze, di essere squadra. Però il mea culpa va fatto perché l’amaro in bocca rimane per l’atteggiamento. L’Inter non è ma riuscita a reagire, l’espulsione di Arturo Vidal ha giocato il suo ruolo ma è stata una prestazione sottotono. La reazione di Vidal? Non capisco una cosa: lì era pieno di giocatori d’esperienza che conoscono il carattere di Vidal, prendilo e portalo via. L’atteggiamento di Antonio Conte? Queste sono partite che danno motivazioni da sole, si entra in campo per giocare, non c’è bisogno di seguire le espressioni dell’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh