Mondo Inter

Ferri: «Inter, attacco preso di mira ma che risposta! D’Ambrosio? Esempio»

Riccardo Ferri, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, ha parlato dell’attacco dell’Inter, ieri in gol con Dzeko e Sanchez. Poi, un elogio a D’Ambrosio, sempre perfetto quando viene chiamato in causa

ATTACCOFerri elogia il pacchetto offensivo nerazzurro: «L’attacco era stato un po’ preso di mira perché a detta di qualcuno stava andando male. Edin Dzeko li ha zittiti, poi Alexis Sanchez ha chiuso i giochi. Nessun dubbio, l’Inter gioca bene, fa calcio, vuole rubare subito la palla, ha conoscenze ben definite. Il campionato rimane molto aperto con il KO nel Derby col Milan».

PANCHINA − Così Ferri su Bastoni e sui ricambi di Inzaghi: «Bastoni? La differenza la fa sulla costruzione dal basso essendo un mancino puro ed è più orientato di un Milan Skriniar. Ci auguriamo che resti fuori pochissimo ma è normale che ci siano delle defezioni ma l’Inter ha confermato di essere solida sempre, Danilo D’Ambrosio è un esempio lampante. Quelli della panchina hanno dato quasi sempre un contributo positivo, la rosa insomma consente a Simone Inzaghi di fare dei cambi che molte volte non si notano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.