Mondo Inter

Ferri: “Icardi capitano? Parere spogliatoio importante. Le sue parole…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Live Show”, Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi.

“SI CAPISCE CHE ICARDI SOFFRE” – Queste le parole di Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter: «Icardi ha i requisiti per fare il capitano dell’Inter? Ai miei tempi il capitano veniva scelto in base alle presenze e alla militanza nel club. Il fatto di aver dato la fascia da capitano a Icardi è stato un riconoscimento dello spogliatoio e quello dei compagni è un parere molto importante. Bergomi quando era capitano si confrontava comunque con noi quando c’era da prendere una posizione. Nelle parole che ha scritto si capisce che Icardi in questo momento soffre e spero che sia lui il primo a fare un passo indietro anche perché è un valore che la società deve cercare di tutelare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh