Mondo Inter

Ferri: «Dybala non alla Juventus per problema burocratico. Ora andrà a meno»

Dybala il 30 giugno ha lasciato la Juventus per fine contratto. Ferri, direttore di Sky Sport, a Calciomercato – L’Originale mostra la differenza rispetto agli anni scorsi per quanto riguarda gli svincolati.

DOVE VA? – L’Inter non chiude per Paulo Dybala (vedi articolo) e questo dimostra come gli svincolati non abbiano più l’appeal di un tempo. Federico Ferri vede qualcosa di più: «C’è un cambio nel mercato, in assoluto. Una volta tutti avevamo in mente il caso del parametro zero ambitissimo, soprattutto all’età di Dybala, con tutte le squadre pronte a un’asta sull’ingaggio per poterlo prendere. Sta accadendo l’opposto: Dybala non è alla Juventus per un problema burocratico che aveva avuto nella prima trattativa. Poi la Juventus si è tirata indietro e lui si è trovato senza squadra, probabilmente senza volerlo, forse anche per un momento di eccesso di pretese. Da lì in poi sicuramente si sarebbe accontentato di meno per restare, ma non c’era margine. Ora firmerà a una cifra inferiore rispetto a prima: l’epoca del parametro zero col super ingaggio si dimostra finita. Almeno per il caso Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.