Mondo Inter

Ferri: «Difesa Milan fa due errori grossolani! Inter, Perisic stratosferico!»

L’Inter ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia conquistando la finale con un rotondo 3-0. Ferri a Sport Mediaset commenta gli errori della difesa rossonera e la prestazione di Perisic.

ERRORI – L’Inter ha distrutto per 3-0 il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia conquistando la finale. Riccardo Ferri commenta gli errori della difesa rossonera che hanno spianato la strada ai nerazzurri: «La difesa del Milan, che finora era la migliore del campionato, fa due errori secondo me molto grossolani. È vero che l’Inter ha fatto gol nei momenti decisivi, ma questi sono errori che a certi livelli paghi caro. Ivan Perisic riesce a fare la fascia come pochi, aggiunge quantità a qualità. Giocatore stratosferico perché ha anche la personalità che mette su ogni giocata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh