Mondo Inter

Ferri: “Derby? Ero a San Siro. Sembrava amichevole. Inter e Conte…”

Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto a “Radio 24” durante la trasmissione Tutti Convocati. Inevitabile parlare nel suo intervento nel derby perso dai nerazzurri di Antonio Conte.

PRESSIONE – Ferri non ha dubbi: «Ho avuto la fortuna di essere a San Siro per il derby: l’ambiente era surreale con 79mila seggiolini vuoti. All’inizio sembrava un’amichevole del giovedì. Quando il Milan strappava con Calhanoglu e i suoi esterni velocissimi metteva in difficoltà l’Inter con i cross. C’è da dire, però, che i nerazzurri rispetto all’anno scorso creavano molto di più. Conte ha formato una struttura importante l’anno scorso, quest’anno dovrebbe chiudere l’opera portando a casa un risultato importante. C’è molta pressione, ma ha l’esperienza per gestirla. Tanta pressione anche per Pirlo che deve vincere il decimo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh