Mondo Inter

Ferri: “Coronavirus, grazie Inter. Stima illimitata per Steven Zhang”

Riccardo Ferri, chiuso nella sua casa di Lodi a causa del Coronavirus, ha fatto i complimenti all’Inter per il suo lavoro contro l’emergenza. Parole di stima in particolare a Steven Zhang e Beppe Marotta. Ecco le sue parole nell’intervista a “Tuttosport”

GRAZIERiccardo Ferri, residente a Lodi, uno dei focolai dell’emergenza Coronavirus, racconta la sua esperienza: «Ho il dolore dentro. Ho perso delle persone a me molto vicine, una dietro l’altra. Ho avuto paura perché anche io nel recente passato ho avuto una polmonite. Sono più vulnerabile ma questo non mi ha bloccato. Bisogna stare in casa ma anche da qui sono riuscito a dare una mano concreta: grazie all’Inter, grazie a Marotta, che ha subito chiesto una mano al presidente Zhang, sono riuscito a far arrivare 26mila all’Ospedale d Lodi e 65mila a quello di Bergamo. Mi sono sentito come se avessi segnato un gol importantissimo».

STIMA – Prosegue Ferri: «L’Inter è stata la prima società a fare qualcosa per il Coronavirus. Quando Steven Zhang si è arrabbiato con il mondo del calcio perché tanti non vedevano questo pericolo, ho capito che persona fosse. Ho apprezzato le sue parole, l’aver pensato prima alla salute che al resto. Ho una stima illimitata del “mio” presidente, ancor di più ora, dopo quello che ha fatto anche per Lodi e non solo. Campionato? A mio avviso va cancellato».

Fonte: Luca Uccello – Tuttosport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.