Mondo Inter

Ferri: “Contro lo Slavia Praga miglior partita dell’Inter. Borja Valero…”

Le parole dell’ex calciatore dell’Inter e opinionista di Mediaset, Riccardo Ferri, dopo la splendida vittoria dei nerazzurri contro lo Slavia Praga. Da parte sua, durante “Pressing Champions League”, piovono complimenti su Antonio Conte e le sue mosse tattiche. Una su tutte, quella di Borja Valero. 

L’UNIONE FA LA FORZA – L’Inter si regala una notte d’altri tempi, per temperatura emotiva e applicazione, al cospetto dello Slavia Praga. Secondo Riccardo Ferri possiamo parlare della miglior partita stagionale dei nerazzurri: «Questa vittoria è frutto del gran lavoro di Antonio Conte. Ma anche del suo staff. La mossa Borja Valero, per esempio. Lo spagnolo non era mai partito in quel ruolo dal primo minuto in stagione e ha risposto alla grande. Ma tutta la squadra ha fatto un gran lavoro. Credo si possa parlare della miglior partita dell’Inter in termini di occasioni. L’Inter ha risposto alla grande a tutte le difficoltà, lavorando molto bene in tutti i reparti».

EROE DI TUTTI I GIORNI – C’è spazio, da parte di Ferri, anche per i complimenti ad un eroe silenzioso della nottata nerazzurra: «Tralasciando Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, devastanti, vorrei elogiare Samir Handanovic. È stato impegnato poco, ma ha una capacità straordinaria di farsi trovare pronto. Spesso e volentieri ha fatto la differenza, ma secondo me ha ancora margini di miglioramento. Nonostante sia stato costantemente tra i migliori portieri al mondo degli ultimi anni».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.