Mondo Inter

Ferri: «Conte, rivincita dopo le critiche! Soddisfazione Inter, il lavoro paga»

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, analizza la situazione in casa nerazzurra dopo la vittoria nel derby. I principali meriti non possono che andare al lavoro fatto da Conte in questi mesi

RIVINCITA NERAZZURRA – Anche Riccardo Ferri si unisce al gruppo di interisti festante per lo 0-3 di San Siro: «Antonio Conte e il suo staff sanno che il percorso è ancora lungo. Ma si sono tolti grandi soddisfazioni finora. Il lavoro paga! L’Inter ha sofferto prima di trovare l’equilibrio. C’è voluto un po’ di tempo per trovare l’assetto ideale. Giocando più bassa, fa meglio e manda tutti in gol. Christian Eriksen e Ivan Perisic sono due giocatori importanti acquisiti, l’Inter adesso ha una squadra forte. Conte sta avendo delle rivincite dopo tutte le critiche ricevute, avendo valorizzato molti giocatori. Incredibile il sacrificio che prestano per la squadra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che incarnano molto il senso di appartenenza. Da quando è arrivato Conte, si vede molto più di prima. Senza nulla togliere a chi c’era prima. Questi due sono difficili da fermare». Questo il commento di Ferri su Milan-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.