Mondo Inter

Ferri: «Chiellini e Cuadrado? Da punire chi ha questo DNA nell’ingannare»

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, commenta gli episodi arbitrali di Juventus-Inter sottolineando l’atteggiamento anti-sportivo di Chiellini e Cuadrado. Poi un pensiero sul futuro di Conte in nerazzurro

DNA SCORRETTO – Non ci sta Riccardo Ferri dopo il 3-2 di Torino: «Matteo Darmian sbaglia a livello tecnico nel posizionamento, ma Giorgio Chiellini è già in caduta quando si accorge di non poter raggiungere il pallone. Non ho niente contro Chiellini, ma alcuni hanno nel DNA questo atteggiamento. Sono predisposti nel creare confusione all’arbitro. Vanno ammoniti i provocatori che tendono sempre a raggirare l’arbitro. Come fa Juan Cuadrado con Ivan Perisic, quello non è “mestiere”, come lo definite. Quello è un tentativo di ingannare l’arbitro! L’episodio decisivo è questo, non l’espulsione di Rodrigo Bentancur, che non c’è. Anzi, per doppio giallo manca quella di Dejan Kulusevski. E non c’è nessun fallo di Romelu Lukaku su Chiellini in occasione del gol di Lautaro Martinez».

AVANTI CON CONTE – Inoltre, Ferri parla del futuro della panchina dell’Inter: «Stimo tantissimo Antonio Conte, che è un allenatore che non molla mai. Il gruppo è legato a lui. Il fatto che possa andar via mi fa pensare che anche il gruppo possa sgretolarsi. Molti sono lì per lui. Mi auguro che la società continui a investire in questa squadra dopo questo biennio, per poter raggiungere l’ultimo step a livello internazionale. Questa squadra con Conte può scrivere molte pagine importanti, ne sono certo». Il pensiero di Ferri, già espresso dieci giorni fa (vedi dichiarazioni), è comune tra i tifosi interisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.