Ferri attacca: «Grande vittoria dell’Inter ma si parla di problemi Juventus!»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 14:23
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, prende le parti interiste nella discussione che evidenzia più i difetti bianconeri che i pregi nerazzurri. L’analisi premia invece il lavoro fatto da Conte finora

PUNTI DI VISTA – Non accetta il modo in cui vengono ribaltati meriti e demeriti a fine partita Riccardo Ferri: «È il primo scontro importante che vince l’Inter. Contro una squadra che ha una serie di problematiche oggi, ma fino a ieri si era ritrovata… Oggi invece sono tornati i problemi della Juventus e si dimentica di dare i meriti all’Inter per la prestazione fatta. L’Inter quest’anno è stata messo sotto solo dal Real Madrid e forse dal Napoli, con tutte le altre se l’è giocata. L’Inter ha sempre giocato alla grande contro tutte e contro la Juventus ha dato una grande dimostrazione. La nota positiva è che l’Inter crea tantissimo. Peccato che non concretizzi tutto».

BRAVO CONTE – Ferri approfondisce l’importanza del lavoro fatto dall’allenatore nerazzurro: «Ci sono grandi meriti di Antonio Conte contro la Juventus, perché stavolta ha inquadrato l’Inter come mai fatto prima. Anche tatticamente. Conte è un grande professionista, non ha mai mollato. E i giocatori non si sono mai spostati dalle indicazioni dell’allenatore, che ha sempre avuto il polso della situazione nello spogliatoio. L’Inter è una delle poche squadre che gioca con le due punte, aggiungere anche il trequartista sarebbe difficile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.