Mondo Inter

Ferri attacca: «Grande vittoria dell’Inter ma si parla di problemi Juventus!»

Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, prende le parti interiste nella discussione che evidenzia più i difetti bianconeri che i pregi nerazzurri. L’analisi premia invece il lavoro fatto da Conte finora

PUNTI DI VISTA – Non accetta il modo in cui vengono ribaltati meriti e demeriti a fine partita Riccardo Ferri: «È il primo scontro importante che vince l’Inter. Contro una squadra che ha una serie di problematiche oggi, ma fino a ieri si era ritrovata… Oggi invece sono tornati i problemi della Juventus e si dimentica di dare i meriti all’Inter per la prestazione fatta. L’Inter quest’anno è stata messo sotto solo dal Real Madrid e forse dal Napoli, con tutte le altre se l’è giocata. L’Inter ha sempre giocato alla grande contro tutte e contro la Juventus ha dato una grande dimostrazione. La nota positiva è che l’Inter crea tantissimo. Peccato che non concretizzi tutto».

BRAVO CONTE – Ferri approfondisce l’importanza del lavoro fatto dall’allenatore nerazzurro: «Ci sono grandi meriti di Antonio Conte contro la Juventus, perché stavolta ha inquadrato l’Inter come mai fatto prima. Anche tatticamente. Conte è un grande professionista, non ha mai mollato. E i giocatori non si sono mai spostati dalle indicazioni dell’allenatore, che ha sempre avuto il polso della situazione nello spogliatoio. L’Inter è una delle poche squadre che gioca con le due punte, aggiungere anche il trequartista sarebbe difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.