Mondo Inter

Ferri a Wanda: “Chiama l’Inter, serve buonsenso! Icardi importante, ma…”

Riccardo Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, prova ad alleggerire le polemiche intorno al rinnovo di Icardi, rivolgendosi direttamente alla moglie-agente Wanda

MEDICINA RINNOVO – L’argomento Mauro Icardi tiene ancora banco in casa Inter e Riccardo Ferri dice la sua dopo il deludente pareggio senza reti in casa contro il Sassuolo: «Icardi è un grandissimo professionista e un grandissimo giocatore indipendentemente dai gol fatti, è una figura importante nell’ambiente Inter, risolvere la situazione del suo rinnovo di contratto può essere una medicina per tutti. In questo momento la situazione più semplice per l’Inter sarebbe l’utilizzo delle due punte, ma Luciano Spalletti allena la squadra ogni giorno durante la settimana e sa cos’è meglio per l’Inter, anche dopo aver provato Lautaro Martinez e Icardi insieme contro il Benevento».

LEZIONE A WANDA – Ferri si rivolge direttamente alla moglie-agente Wanda Nara (presente in studio, QUI le sue parole, ndr): «Le parole di Beppe Maortta sono molto significative (QUI le dichiarazioni dell’AD Sport dell’Inter, ndr), c’è una grande accoglienza al dialogo da parte dell’Inter per risolvere tutto in breve tempo. La società apre le braccia a Icardi ed è disposta a parlare, domani mattina chiami la società per avere un incontro ed è fatta! Credo il buonsenso da parte di tutte e due le parti ci debba essere, poi ci sono obiettivi da andare a cogliere: gli equilibri nello spogliatoio sono sempre molto precari, bisogna fare attenzione a quello che succede all’interno della squadra…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh