Mondo Inter

Ferrero non indietreggia: “Campionato deve finire qui! Senza tifosi…”

Intervenuto ai microfoni di “Forever Samp” su Telenord, Massimo Ferrero – Presidente della Sampdoria – ha ribadito ulteriormente la sua intenzione di chiudere qui il campionato di Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus.

VERSO LA CHIUSURA – Nel grande dibattito su come e quando riprendere il campionato di Serie A, Massimo Ferrero resta fermo sulla sua posizione. Il Presidente della Sampdoria a più riprese ha già ribadito la sua volontà di chiudere il campionato e organizzarsi per la prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Telenord, ci ha tenuto ancora una volta a chiarire la sua posizione: «Organizziamoci per dire che questo campionato ormai deve finire qui. Lo dico con dolore perché io voglio ricominciare, ma solo vedendo il mio stadio che è il più bello del mondo, con i miei tifosi che battono sui loro tamburi. Pensate a un calcio a porte chiuse: io ho visto così Sampdoria-Verona e ho avuto un male al cuore a vedere questo silenzio, a non poter esultare perché ditemi come si fa ad andare allo stadio e vedere quella desolazione. La partita senza tifo, ma che partita è? Ma quando vediamo questo derby, con tutti quei colori da una parte e dall’altra, con tutti che suonano, incitano i loro ragazzi, questo è il calcio, questo è lo spettacolo, questo è il mondo, questa è un’ora e mezzo di adrenalina pura. Ma una partita senza i tifosi, che cos’è? Ma perché?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.