Mondo Inter

Ferrari: “Skriniar? Grande coraggio. L’Inter se lo tenga, Sampdoria…”

Matteo Ferrari, difensore dell’Inter nella stagione 2000-2001, è presente al Meazza per Inter-Sampdoria. L’ex giocatore è stato intervistato da Alberto Santi per Inter TV e ha parlato, fra le altre cose, di chi ora ricopre il posto che era suo diciotto anni fa, ossia Milan Skriniar.

PILASTRO DIFENSIVO – «Fabio Quagliarella sicuramente in questi anni ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante e che l’età non conta. Sono contento per lui che è tornato in nazionale ma oggi sarà una partita difficile, perché l’Inter ha un reparto difensivo molto forte. Milan Skriniar? Secondo me lui ha avuto grande coraggio, fin dall’inizio era consapevole della propria forza perché sennò non si spiegherebbe in altro modo: così giovane arriva, comanda e fa la differenza. Secondo me quando è arrivato qua era convinto di fare quello che poi ha fatto, parliamo di un giocatore giovane con margini di miglioramento incredibili, sono contento per l’Inter che ha trovato uno del genere e se lo dovrà tenere stretto, sarà un pilastro anche per il futuro. Sarà una partita difficile, perché la Sampdoria gioca bene ed è una squadra che ha dei buoni automatismi, con un allenatore capace. Però conosco anche Luciano Spalletti, che è stato mio allenatore a Roma, sono convinto che l’abbia preparata bene e che sarà una bella partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.