Mondo Inter

Ferrari: “Inter, ho paura del biscotto! Conte? La squadra resta pazza”

Inter, tra paura del biscotto in Champions League e la corsa scudetto. Fabrizio Ferrari, noto agente sportivo italiano, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato della sfida di questa sera e del campionato italiano.

IN CHAMPIONS LEAGUE – L’Inter questa sera deve vincere contro lo Shakhtar Donetsk e sperare nella vittoria di una delle due squadre che si sfideranno a Madrid. Di questo ne parla Fabrizio Ferrari a TMW: «Biscotto ai danni dell’Inter? Un po’ di paura del biscotto ce l’ho. E poi l’Inter nonostante Conte dica di non chiamarla pazza, rimane tale. I nerazzurri stanno ripetendo aspetti positivi e negativi dell’anno scorso: da momenti in cui sembra top a vuoti che li fanno piombare nelle zone basse».

IN SERIE A – Inter, non solo Champions League. C’è anche il campionato ed è una delle favorite secondo il procuratore italiano: «Il Milan ha giocato due partite senza allenatore e anche quando è mancato Ibra ha avuto un cammino regolare. Dietro vedo Inter e Napoli che sta riuscendo a trovare una compattezza e solo la partita persa a tavolino ne ha rallentato il cammino».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh