Mondo Inter

Ferrari: “Inter, che colpo Kinkoué! Aspetto una mossa: Lukaku e Chiesa…”

Fabrizio Ferrari – procuratore sportivo -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, spende parole positive per il baby Kinkoué e si dice ancora fiducioso per le mosse dell’Inter sul mercato

STRATEGIE INTER – L’agente Fabrizio Ferrari conosce benissimo il mercato, soprattutto quello francese: «Étienne Youte Kinkoué è un giocatore di grande fisicità, l’Inter ha fatto un investimento in ottica futuro: un difensore centrale mancino, già questa è una particolarità perché non ce ne sono tanti, i nerazzurri hanno fatto una bella operazione di mercato. L’Inter è in un momento di attesa: ha fatto una grande offerta al Manchester United (per Romelu Lukaku, ndr), quella della Juventus però comprende un calciatore importante, bisognerà capire cosa pensa Paulo Dybala di questa situazione. Lukaku alla Juventus? Mi aspetto una sorpresa: un rilancio dell’Inter. Edin Dzeko è un giocatore straordinario, concreto, con un rendimento di alto livello: magari ha dei periodi in cui non fa gol, ma può starci, Dzeko è un grande calciatore. Radja Nainggolan al Cagliari? Un ritorno a casa, ma la Fiorentina è un competitor importante, questo non può che far bene al mercato. Federico Chiesa? Una situazione difficile da capire, credo che la volontà del calciatore sia chiara: alla fine credo possa partire, mi aspetto una guerra a tutto campo tra Inter e Juventus».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.