Mondo Inter

Ferrari: «Bellerin più difficile di Nandez. Inter, c’è uno con cui rinnovare»

Ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, l’agente Fabrizio Ferrari ha parlato di Bellerin e Nandez, i due nomi per la fascia destra dell’Inter (vedi articolo). Per lui, però, c’è da tenere in considerazione anche il discorso rinnovi.

MOSSE DI MERCATO – L’agente Fabrizio Ferrari è dell’idea che l’Inter debba iniziare a pensare al rinnovo di un giocatore in scadenza nel 2022: «Marcelo Brozovic. Credo che sia quello determinante nella lista (di quelli a scadenza, ndr). Gli altri sono sicuramente importanti, lo stesso Samir Handanovic comunque è il capitano, ma il primo è assolutamente lui. È comunque il regista, ed è uno dei giocatori più importanti all’Inter. Chi prenderei sulla fascia? Nahitan Nandez, anche se Héctor Bellerin mi piace molto. È un bel giocatore, ma io prenderei un giocatore che conosce il campionato italiano. Si sta lavorando col Cagliari su un’altra operazione, i rapporti sono buoni: secondo me trovo più difficile Bellerin che Nandez».

NUOVO CORSO – Ferrari poi si sposta sull’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter: «Secondo me era un’occasione da non perdere, se voleva uscire da una situazione di pseudo-comfort come quella della Lazio. Era un allenatore stimato, che aveva fatto molto di più di quello che la gente pensava. Secondo me è una grande sfida per Inzaghi, con un sistema di gioco che lui già conosce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.