Mondo Inter

Ferrara: “Spalletti su Icardi? Avrei evitato di parlarne pubblicamente”

Ciro Ferrara, contattato dalla trasmissione della Rai Radio Anch’io Sport, ha parlato anche del rinnovo di Mauro Icardi soffermandosi in particolare sulle ultime dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti.

POSSIBILI TENSIONI – «Secondo anche l’Inter qualcosina può rischiare anche se è in ripresa. Sul terzo e quarto posto c’è veramente una battaglia interessantissima. Ha ragione Spalletti a mettere fretta alla società per il rinnovare il contratto di Icardi? Non conosco benissimo la situazione. Personalmente non l’avrei detto in televisione ma avrei discusso con i miei dirigenti in privato affinché questa situazione contrattuale si risolvesse. Questa dichiarazione di Spalletti viene dopo quella di Marotta sul caso Perisic a pochi giorni dalla chiusura del mercato quindi sembra quasi una risposta… non lo so. Non credo sinceramente che Icardi sia condizionato da tutto ciò e che sia un bene rinnovargli il contratto quando è da un mese che non riesce a segnare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh