Mondo Inter

Ferrara: “Rigore Fiorentina-Inter? Su D’Ambrosio influisce un altro fattore”

Ciro Ferrara non può far altro che ammettere come il rigore che ha portato al definitivo 3-3 di Fiorentina-Inter sia un clamoroso abbaglio dell’arbitro Rosario Abisso. L’ex difensore, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ha discolpato Danilo D’Ambrosio facendo notare come non potesse mai essere giudicato né tocco con il braccio né tantomeno volontario.

RIGORE INVENTATO – Per Ciro Ferrara anche con il VAR gli arbitri in Serie A sbagliano tanto, soprattutto sui rigori come in Fiorentina-Inter: «Posso dire una cosa? Ne abbiamo visti tantissimi assegnati quest’anno che non c’erano, ma anche se avesse toccato il braccio direttamente Danilo D’Ambrosio è in una posizione coerente rispetto al corpo. Sono anche abbastanza vicini, questo è un altro fattore che influisce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh