Mondo Inter

Ferrara riflette: «Inter, differenza rispetto allo scorso anno. Un rischio»

Ciro Ferrara ha sottolineato l’importanza dei punti persi dall’Inter contro il Parma nel turno di Campionato ancora in corso.

LA CONVINZIONECiro Ferrara si è così pronunciato a DAZN in merito al pareggio dell’Inter contro il Parma per 2-2: «ll Parma, anche nel primo tempo, aveva avuto diverse occasioni. Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? Che l’Inter aveva fatto il vuoto, mentre ora i nerazzurri non possono permettersi di perdere punti per strada. Ogni punto perso può costare caro. Se trovi una squadra con 6-7 assenti, hai inevitabilmente un vantaggio che devi provare a sfruttare. Bayern Monaco? In queste competizioni, devi cercare di trovarti nelle migliori condizioni. Devi farlo in quel momento, in quella partita che non puoi permetterti di sbagliare». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.