x

Mondo Inter

Ferrara: «Onana importante. Inter stanca? Contro la Juventus no!»

Advertisement

Ciro Ferrara, ospite di DAZN, ha espresso una sua opinione su André Onana. L’ex difensore ha poi parlato del match tra Inter e Juventus e della possibile stanchezza dei nerazzurri a causa della Champions League.  

FONDAMENTALE − Ciro Ferrara ha espresso un giudizio su Onana e sulla sua prima stagione in Italia: «Onana è un calciatore importante per l’Inter. È entrato a un certo punto della stagione e ora sta dando un grande contributo. Inoltre ha una grande personalità».

Advertisement

NESSUNA STANCHEZZA − L’ex calciatore ha poi detto la sua sulla possibile stanchezza dei nerazzurri a causa dell’ottavo di finale di Champions League. Le sue parole: «Non c’è stanchezza mentale quando tu hai la possibilità, com’è capitato all’Inter, di passare il turno. I nerazzurri sono riusciti a superarlo e ora affronteranno una Juventus che anch’essa è reduce da un successo. Di conseguenza c’è quindi la voglia di andare nuovamente in campo. Anche la stanchezza passa assolutamente con quella che è la gioia di aver raggiunto un risultato importante».

PARTITA DIFFERENTE − Infine, Ferrara, ha espresso un parere sul derby d’Italia di domenica e sull’importanza di non considerare i bianconeri out dalla corsa Champions: «Assolutamente no. Però secondo me va al di la della classifica e della posizione, dei quindici punti e di quella che è la posizione dei nerazzurri. È Inter-Juventus ed è una partita storicamente molto sentita da entrambe le parti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.