Mondo Inter

Ferrara: “Lukaku, un errore cedere il rigore a Lautaro Martinez! Conte…”

Lautaro Martinez sbaglia il rigore generosamente concesso da Lukaku nella sfida poi persa dall’Inter contro il Bologna. Secondo Ciro Ferrara – ospite negli studi di “Pressing Serie A”, in onda su “Italia 1” – il belga ha sbagliato. L’ex difensore spezza una lancia a favore di Conte

ERRORI Lautaro Martinez fallisce il rigore contro il Bologna. Per Ciro Ferrara l’errore parte innanzitutto da Romelu Lukaku: «Lautaro Martinez non penso sia un peso, ma certamente è un problema soprattutto per se stesso. Questo è il destino degli attaccanti che hanno momenti in cui non riescono in nessuna maniera a fare gol. Oggi Lukaku ha sbagliato a voler cedere il rigore a Lautaro, sicuramente è stato un gesto bello ma il rigorista è lui e deve andare lui sul dischetto perché la partita non era ancora terminata. Col senno del poi, se l’Inter avesse vinto, oggi avremmo parlato del bellissimo gesto, ma è costato davvero caro».

DETTAGLI – Ferrara non è d’accordo con chi dice che un tecnico con lo stipendio di Antonio Conte debba raggiungere subito determinati risultati: «Dobbiamo lasciare da parte il discorso economico, Conte ha un determinato tipo di ingaggio che è il risultato di tanti anni di carriera con diversi risultati. Non mi piace accostare l’ingaggio al risultato da ottenere. C’è una cosa su cui Conte ribatte spesso e sono i dettagli, sono quelli che fanno la differenza. I giocatori devono recepire le situazioni e i momenti in cui si trovano, e oggi si sono trovati in situazioni in cui non puoi mollare nulla. Quando Conte sarà riuscito a inculcare questo, allora vedremo un’Inter diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.